COMUNICAZIONE DA CAPODANNI EXTRANIGHT: AGGIORNAMENTO del 19/12

L’amministrazione di Capodanni ExtraNight vuole darti un’informazione chiara e corretta riguardo alle ultime notizie apparse sui giornali da qualche ora.

Il Governo ha annunciato che, durante una cabina di regia che si svolgerà giovedì 23 dicembre, valuterà delle decisioni per rallentare la crescita dei contagi.

In seguito a questa notizia, alcuni giornali online hanno avanzato delle ipotesi per cui sarebbe necessario richiedere un tampone negativo oltre al super green pass per poter accedere ad eventi, concerti e discoteche.

Al momento però, il Governo non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale. Qualsiasi decisione sarà presa il 23 dicembre.

Ci teniamo a comunicarvi che tutti i nostri eventi sono CONFERMATI AL 100% in quanto non è in discussione alcun tipo di limitazione per ristoranti, eventi o discoteche per i possessori di Super Green Pass anche in zona gialla o arancione, in accordo con l’ultimo Decreto legge del 24/11.

Capodanni Extranight, in collaborazione con le più famose catene di hotel che ci ospitano, si sta comunque organizzando per rendere possibile e agevole l’accesso agli eventi in qualsiasi ipotesi possibile.

Tutti i nostri eventi sono CONFERMATI AL 100% anche in zona gialla o arancione.

Sarete ricontattati da noi (come adesso), nel caso in cui ci fossero dei cambiamenti dopo il 23/12.

Lo staff di Capodanni Extranight