Termini e condizione della prenotazione

  1. Politica di Rimborso (“Prenotati o Rimborsati”)
    “Nel caso in cui l’utente non possa partecipare all’evento per qualsiasi motivo e ne dia comunicazione scritta tramite WhatsApp entro e non oltre le ore 23:59 del 24 dicembre, verrà rimborsato l’intero importo versato. Si sottolinea che gli eventi sono disponibili esclusivamente su prenotazione anticipata fino all’esaurimento dei biglietti.”
  2. Assegnazione della Prenotazione al Tavolo
    “I tavoli nei nostri eventi sono configurati per ospitare 10/12 persone ciascuno in un ambiente conviviale. I gruppi che effettuano la prenotazione saranno sempre alloggiati insieme al tavolo. Nel caso in cui il numero dei partecipanti di un gruppo sia inferiore alla capacità massima del tavolo, ci riserviamo il diritto di unire il gruppo con altri ospiti aventi caratteristiche simili per completare il tavolo.”
  3. Comunicazioni Ufficiali
    “Da 2 a 3 giorni prima dell’evento di Capodanno, il capogruppo riceverà un SMS contenente un link con tutti i dettagli dell’evento, inclusi orari, modalità di accesso, ticket e altre informazioni pertinenti.”
  4. Dettagli della Prenotazione
    “I dettagli di ogni prenotazione saranno forniti ai clienti attraverso messaggi WhatsApp inviati dalla società, che fungeranno da prova scritta. È responsabilità del capogruppo verificare con attenzione i dettagli della prenotazione, quali tipologia di camera, importo totale, eventuali allergie, hotel di appoggio, numero di partecipanti e qualsiasi altra informazione rilevante.”